domenica 4 dicembre 2011

INTO THE GROOVE

....yeah...into the groove...la ciccone gira nel lettore,e io butto giù due righe sull'uscita a shore jigging di oggi.
I buoni propositi di far l'alba son rimasti a dormire con me,mi sveglio alle 12,lauto pasto,ruttino e si parte,alle 16 sono in pesca,mare leggermente mosso,acqua velata,cielo coperto e mal di testa formato famiglia che mi attanaglia.
Non mi scoraggio e inizio a bombardare, in aqua vola di tutto...tamentai da 80gr,OZMA,Yambal 50gr,over there e altri vanno a farsi il bagno ma di pesci nemmeno l'ombra.
Il tempo passa,è quasi buio,c'est la bonne heure!stavolta va in acqua il saira,lascio scendere a fondo,recupero di una lentezza esasperante,jerkate appena accennate,sento il nuoto in canna,zero correnti che disturbano,è tutto perfetto...manca solo lei penso tra me e me quando d'un tratto....SBANG!!!!eccola!ferro 2/3 volte con forza,la ripple la violenta,un paio di fughe accennate ed in poco tempo tempo è a galla...
Fermo un Cristiano di passaggio per farmi fare un paio di foto,che ovviamente non rendono,è quasi 5kg ma sembra la metà :)pazienza,la prossima volta mi affiderò al fedele autoscatto

Ancora qualche lancio,provo più a galla con i jerk minnow,ma nulla si muove,in compenso la mia panza si,è ora di rientrare a far la pappa,ed io sono più che soddisfatto...domani il mare dovrebbe salire,3metri d'onda così dice la meteo,non chiedo di meglio!

Stay conected...

Nessun commento:

Posta un commento