martedì 4 dicembre 2012

ONE YEAR

Il mio piccolo blog compie un anno...è incredibile come passi veloce il tempo,mi sembra ieri che in una fredda serata di dicembre mi apprestavo a scrivere il mio primo post. Ed ora rieccomi qui,a tirar le somme di un anno di pesca e non solo,mi guardo indietro e vedo tanti bellissimi momenti passati a contatto con il mare,in solitaria o con gli amici di sempre,rivedo le emozioni,le delusioni e i tanti sacrifici fatti per la mia più grande passione....è stato un anno bizzarro,fortunato per alcune cose,sfortunato per altre,ma la voglia di lanciare è sempre quella,nonostante un mare sempre più sfruttato e avaro di catture.
Volevo ringraziare tutti i miei più cari amici,Franscesco,Leo,Massi,Fede,Egon,Claude, Paolo,Rehacan,Gerrard...(e la lista sarebbe ancora lunga),è bello avere amici come voi ;)ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito,spero di continuare questo piccolo spazio ancora a lungo e proporvi cazzate in quantità e foto di dubbio gusto come ho sempre fatto :) MAYA permettendo ;) Un abbraccio See you soon.....

Nessun commento:

Posta un commento